Navigazione veloce

Sorteggio sezioni classi prime scuola secondaria I grado Arduino anno scolastico 2020-2021

Comunicazione della data del sorteggio delle sezioni delle classi prime della scuola media Arduino per l’anno scolastico 2020-2021.

Sorteggio sezioni classi prime scuola secondaria I grado Arduino
anno scolastico 2020-2021

In considerazione del fatto che non risulta ancora possibile, vista la situazione epidemiologica attuale, prevedere una riunione con tutti i genitori delle future classi prime della scuola Arduino per il sorteggio
delle sezioni, la scuola si organizzerà nel seguente modo:

  • il 30/06/2020 alle ore 8.30 nel cortile della scuola M. d’Azeglio si procederà al sorteggio pubblico delle sezioni, alla presenza di un genitore per scuola di provenienza degli alunni, estratto casualmente dagli elenchi degli iscritti, che verrà avvisato telefonicamente. In caso di impossibilità ad essere presenti si procederà ad uno o più ulteriori sorteggi;
  • gli elenchi degli alunni delle classi saranno esposti nell’aula mensa della scuola M. d’Azeglio (accesso diretto dal cortile antistante la scuola) il giorno 30/06/2020 dalle ore 9.00 alle 13.00. L’accesso sarà consentito a non più di due persone per volta e solo se muniti di mascherina. Sarà necessario disinfettarsi le mani con la soluzione disinfettante posta all’ingresso e firmare il foglio di entrata e di uscita (sempre posto all’ingresso) con una biro o una penna personale, portata da casa. Si raccomanda il distanziamento di almeno un metro e di soffermarsi all’interno dei locali lo stretto necessario per visionare in che sezione è inserito il proprio/a figlio/a.

Si avvisano inoltre coloro che non hanno ancora consegnato la fototessera per il documento di identità, che sarà possibile portarla in segreteria non appena gli uffici riapriranno al pubblico.
Si consiglia di controllare regolarmente il sito della scuola sul quale vengono pubblicate notizie e informazioni.

La dirigente scolastica
Anna Piovano
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.. 3 c.2 D.Lgs 39/1993)

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.